Azienda

KDesign, azienda leader nella produzione e realizzazione di cappe aspiranti

Kdesign, nata nel 2003, ha saputo capitalizzare e mantenere i saperi artigiani delle lavorazioni metalliche evolvendo nel tempo fino a diventare una delle aziende di riferimento nel panorama nazionale, rimanendo profondamente italiana e marchigiana nella filosofia, nella gestione industriale e anche nella localizzazione delle unità produttive.

Come tante aziende del suo territorio ha uno spirito vivace e innovativo, presentandosi come una delle realtà più interessanti e creative, perseverando a progettare e testare nuovi prodotti che possano rendere le cappe migliori, più performanti ed esteticamente sempre in sintonia con le tendenze del design.

Il settore ricerca e sviluppo ogni giorno identifica nuove esigenze del mercato e studia i prodotti che lo sanno anticipare, mentre si affianca ad ogni cliente per progettare insieme linee, tecnologie e prodotti in esclusiva che si inseriscono con efficienza nel mondo cucina.

La partnership è la chiave di un futuro orientato al successo dell’azienda e dei suoi clienti.


Realizziamo idee bellissime e mai viste.
Le vostre.

Le idee non hanno confini. Kdesign infatti,orienta la sua passione aprendosi alle esigenze dei clienti. Da sempre si differenzia per affiancarsi a quelle aziende del mondo cucina che desiderano sperimentare nuovi materiali, nuovi design, nuove lavorazioni.

Dinamica,flessibile e soprattutto concreta, Kdesign è destinata a quei clienti che richiedono un prodotto personalizzato, unico, distinguibile per identità ed originalità. Nuove forme, nuovi progetti che anticipino le richieste del mercato per input estetici, funzionalità e idee.